Scivola in un dirupo e si ferisce, soccorso dai vigili del fuoco

MONTEGIORGIO - Stamattina intorno alle 8,30 i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo sono stati allertati dalla centrale operativa del 118 per un uomo di circa 60 anni scivolato in un dirupo a Montegiorgio, in località Monteverde, contrada Morosini per la precisione.

di Cristiano Ninonà

Scivola in un dirupo e si infortuna, soccorso dai vigili del fuoco. Stamattina intorno alle 8,30 i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo sono stati allertati dalla centrale operativa del 118 per un uomo di circa 60 anni scivolato in un dirupo a Montegiorgio, in località Monteverde, contrada Morosini per la precisione.

L’uomo è rimasto sempre cosciente ma, essendosi infortunato, non riusciva da solo a tornare sulla sede stradale.  E così i vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due mezzi, tramite le tecniche e le attrezzature Saf (speleo-alpino-fluviale), sono riusciti a raggiungere l’uomo e a portarlo in salvo. Una volta tornati sulla sede stradale, i vigili del fuoco hanno affidato l’uomo alle cure del 118 che dopo un primo soccorso sul posto, lo ha accompagnato all’ospedale per ulteriori accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti