Colpo fortunato al Totocalcio: al bar ricevitoria Ciferri centrata una vincita da 33.175 euro

PORTO SAN GIORGIO - Primo premio del 2026 per l’attività: indovinati 11 risultati con un sistema a 15 quote. Clienti abituali festeggiano la Dea Bendata

La Dea Bendata fa di nuovo tappa al bar ricevitoria Ciferri  di Porto San Giorgio, in viale don Minzoni, che inaugura il 2026 con una vincita importante. Dopo l’ultima vincita in ordine di tempo, dell’ottobre scorso, stavolta con un sistema a 15 quote, sono stati centrati 11 risultati al Totocalcio, per un premio complessivo di 33.175 euro, confermato nella mattinata di oggi.

Il titolare racconta come la notizia sia arrivata in due tempi: «Abbiamo saputo della vincita già nella giornata di ieri, una volta concluse tutte le partite in programma, ma l’importo esatto del premio lo abbiamo conosciuto solo questa mattina». Un’attesa che ha reso ancora più emozionante la conferma ufficiale della somma vinta.

Si tratta della prima vincita del 2026 per il bar ricevitoria Ciferri, dopo quella, si diceva, di ottobre 2025, un risultato che porta entusiasmo e soddisfazione non solo ai fortunati giocatori, ma anche all’intera attività. «Sono clienti abituali – spiega il titolare – persone che frequentano spesso il bar e la ricevitoria. Siamo davvero contenti per loro».

Cristiano Ninonà

La dea bendata torna a baciare il Bar Ciferri e un gruppo di amici che vince oltre 10mila euro al Totocalcio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti