L’Elpidiense Cascinare cambia ancora, in panchina arriva Andrea Silenzi

CALCIO - Secondo cambio della guardia in casa calzaturiera. Dopo la separazione da Lorenzo Cerolini, che aveva iniziato la stagione, in panchina era giunto Gentin Agushi col quale però il rapporto non è decollato. Ora toccherà all'ex Montegiorgio rilanciare le sorti dei rossoblù

Non c’è pace per l’Elpidiense Cascinare, la compagine impegnata nel campionato di Promozione, ha infatti annunciato la separazione da mister Gentin Agushj, arrivato poche settimane fa a sostituire Lorenzo Cerolini.

Sulla panchina dei calzaturieri si è seduto ora Andrea Silenzi, toccherà a lui risollevare le sorti della squadra, che occupa l’ultimo posto in classifica dopo la sconfitta interna di sabato scorso nello scontro diretto con la Vigor Montecosaro.

Silenzi vanta ormai una consolidata esperienza in panchina, dove ha avuto modo di guidare Monsampietro Morico, San Marco Servigliano e soprattutto Rapagnano con la quale ha conquistato ben due campionati, portando la società ad una storica apparizione in Promozione. Lo scorso anno il tecnico ha allenato il Montegiorgio ed ora è pronto per questa nuova avventura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti