di Simone Corazza
Spaventoso schianto tra un’auto e un furgone sulla strada provinciale Mezzina, in territorio comunale di Montegranaro. All’origine di tutto ci sarebbe stato l’attraversamento di un cinghiale la cui carcassa è stata trovata a pochi metri di distanza dal punto dell’incidente. Ma questo dettaglio saranno i carabinieri ad appurarlo.
Attimi di apprensione per le sorti di due automobilisti, oggi pomeriggio, sulla strada provinciale Mezzina. Erano circa le 17,30 quando i due veicoli si sono scontrati. Un impatto praticamente frontale, violentissimo. E stando alle prime informazioni trapelate all’origine della collisione, si diceva, potrebbe esserci stato stato un primo impatto di una delle due vetture con un cinghiale.
Fatto sta che sul posto, raccolto l’sos, la centrale operativa ha inviato le ambulanze. I due automobilisti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Il primo in codice giallo, il secondo in codice rosso. E per quest’ultimo è stato attivato anche l’elisoccorso con il rendez vous direttamente sul tetto del Murri di Fermo. L’eliambulanza ha trasferito al nosocomio dorico l’uomo, che ha riportato un trauma cranico-facciale e una forte contusione all’addome.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si occuperanno di ricostruire con attenzione la dinamica del sinistro e se ci sia una qualche correlazione con il cinghiale trovato morto a bordo strada. A mettere in sicurezza i veicoli, invece, ci hanno pensato gli uomini del 115.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati