Il Movimento 5 Stelle di Fermo lancia una “chiamata ai cittadini” e invita la comunità a prendere parte alla costruzione di un progetto politico in vista delle elezioni comunali di maggio. L’obiettivo è aprire un percorso partecipato per definire idee, priorità e proposte per la città, coinvolgendo iscritti, simpatizzanti, attivisti e tutte le persone che desiderano contribuire con competenze ed esperienza.
«Siamo un movimento fatto di cittadini che vogliono portare nel loro comune una visione libera e trasparente, che pensi solo agli interessi della comunità tutta – afferma il Movimento 5 Stelle di Fermo – Vogliamo contrastare le opacità politiche di questo periodo e proporre un’amministrazione che segua un piano politico – e non piani di spesa privi di sensibilità – capace di prendersi cura dell’ambiente, delle diversità sociali, delle progettualità del futuro e della partecipazione attiva di tutti i cittadini».
Il Movimento 5 Stelle invita quindi chiunque voglia sentirsi rappresentato senza interessi personali o di parte a unirsi al percorso: «Vogliamo creare un gruppo nuovo di cittadini che sappia immaginare un territorio e una città che mettano al centro il bene comune, la salute e la qualità della vita. Insieme possiamo scrivere un programma che parte da zero e costruire un futuro migliore per la nostra comunità».
Invito a partecipare: Il Movimento 5 Stelle di Fermo rivolge un appello a cittadine e cittadini, professionisti, giovani, attivisti e a chiunque voglia portare proposte concrete per Fermo, contattateci per aderire, per condividere idee e mettere a disposizione competenze ed energie per contribuire alla definizione di un nuovo progetto per Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati