Incidente all’incrocio, soccorso un automobilista

PORTO SAN GIORGIO - Non risultano per fortuna feriti gravi ma un automobilista è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, la Croce azzurra per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro, e la Polizia di Stato per i riilievi e per regolare la circolazione stradale.

Incidente stradale questa mattina all’incrocio tra la statale Adriatica, viale don Minzoni e la strada Fermana. Siamo dunque a Porto San Giorgio dove due vetture, intorno alle 5,50, sono entrate in collisione.

Non risultano per fortuna feriti gravi ma un automobilista è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, la Croce azzurra per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro, e la Polizia di Stato per i riilievi e per regolare la circolazione stradale.

A seguito della collisione sarebbe stato anche danneggiato un semaforo e la Polizia locale si è già attivata con la ditta che gestisce proprio gli impianti semaforici per provvedere quanto prima alla riparazione.

I veicoli, dopo i rilievi, sono stati rimosso dalla carreggiata dai soccorsi stradali Santarelli ed EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti