Controlli interforze, il cane della Finanza fiuta la droga. Perquisizioni anche sugli autobus

PORTO SAN GIORGIO/COSTA FERMANA - Agenti della questura, così come carabinieri e finanzieri con, al seguito l'unità cinofila, hanno passato al setaccio i punti, chiamiamoli così, di maggiore aggregazione giovanile, anche se sarebbe più corretto riferirsi, stanti le criticità della costa fermana, a "piazze di spaccio". Decine, ieri sera, i ragazzi perquisiti e annusati dal cane della Finanza che ha trovato anche della droga all'interno di un cestino alla fermata degli autobus

di redazione CF

Perquisizioni in strada, in stazione, sugli autobus e nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile. Il pool interforze, con polizia di Stato, carabinieri, guardia di Finanza e anche l’unità cinofila delle fiamme gialle, ieri sera è tornata a “fiutare” la costa.

Agenti della questura, così come carabinieri e finanzieri con, al seguito l’unità cinofila, hanno passato al setaccio i punti, chiamiamoli così, di maggiore aggregazione giovanile, anche se sarebbe più corretto riferirsi, stanti le criticità della costa fermana, a “piazze di spaccio”.

Decine, ieri sera, i ragazzi perquisiti e annusati dal cane della Finanza che ha trovato anche della droga all’interno di un cestino alla fermata degli autobus allo scalo di via Verdi, a Porto San Giorgio. Ma i controlli non si sono limitati al parcheggio. Il pool interforze ha effettuato controlli, perquisizioni e identificazioni anche all’interno della stazione ferroviaria e in alcune zone ad alto rischio spaccio di Porto San Giorgio e del litorale fermano, come ad esempio Lido Tre Archi e alcune zone di Porto Sant’Elpidio, a partire da quella proprio a confine con il territorio di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti