Lo hanno fermato, sabato pomeriggio, mentre transitava lungo il corso di Porto Sant’Elpidio al volante della sua auto. Gli hanno fatto vuotare le tasche e poi lo hanno fatto salire sulla “gazzella”. Blitz dei carabinieri del Radiomobile, sabato pomeriggio, a Porto Sant’Elpidio dove i militari dell’Arma hanno fermato un uomo.
Un controllo mirato? Non è affatto da escludere. I carabinieri infatti, almeno stando ad alcune testimonianze oculari, avrebbero chiesto a quell’uomo di vuotare le tasche. Poi hanno repertato del materiale (forse della droga?) e subito dopo hanno fatto salire l’uomo nella “gazzella” per poi ripartire a sirene spiegate.
Un’operazione, se così si può definire, chirurgica, quella messa a segno dai carabinieri. I militari potrebbero essere andati a colpo sicuro, nel senso che forse cercavano quel soggetto. O magari lo hanno riconosciuto, mentre si trovavano di passaggio, e lo hanno fermato? O più semplicemente un ordinario controllo che ha dato i suoi frutti?
Al momento non è dato saperlo. Ma fatto sta che, se quell’uomo aveva con sé del materiale “d’interesse” per le forze dell’ordine ed è poi stato fatto salire sulla vettura d’ordinanza, evidentemente il controllo non si è limitato a una semplice identificazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati