“Di tanti palpiti” per mezzosoprano, flauto e arpa in teatro

PORTO SAN GIORGIO - Domenica 25 gennaio si terrà in teatro il concerto "Di tanti palpiti" (ore 17,30, ingresso libero). Nella formazione figurano la mezzosoprano (Daniela Pini), flauto (Fulvio Fiorio) e arpa (Francesca Troilo).

(clicca per ingrandire)

Domenica 25 gennaio si terrà in teatro il concerto “Di tanti palpiti” (ore 17,30, ingresso libero). Nella formazione figurano la mezzosoprano (Daniela Pini), flauto (Fulvio Fiorio) e arpa (Francesca Troilo).

Il trio è formato da artisti internazionali con all’attivo esibizioni in tutto il mondo. In particolare Daniela Pini ha cantato nei maggiori palcoscenici mondiali (Seattle, Francoforte, Tokyo, Parigi, Budapest, Londra, Bruxelles. Monaco, Roma, Bologna, Regio di Parma, Regio di Torino).

Fulvio Fiorio si è diplomato al Conservatorio Rossini di Pesaro sotto la guida di Massimo Mercelli  e ha ottenuto una laurea alla Musikhochschule di Lugano con Mario Ancillotti.

Francesca Troilo si è diplomata al Conservatorio Paisiello di Taranto e successivamente ha conseguito il diploma di II livello al Peri di Reggio Emilia. Si esibisce a Londra, Valencia, Oviedo ,Salisburgo, Ginevra, Parma, Reggio Emilia. Ha ricoperto il ruolo di prima arpa presso l’orchestra giovanile della Magna Grecia.

Il programma del pomeriggio prevede autori quali Rossini, Bach, Tosti e Saint-Saens.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti