Roberto Gennari è il nuovo presidente (da record) dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Fermo. Ecco il nuovo Consiglio

FERMO - Rinnovate le cariche dell'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Fermo. Il Consiglio sarà composto da Andrea De Santis, Andrea Dall’Osso, Claudio Cannella, Filomena Varlotta, Beatrice Pupilli, Ambra Fenni, Giulio Eusebi e Michele Petracci. Il revisore unico è Valerio Orsini mentre il CpO sarà composto da Monica Catini, Sarah Capponi, Francesca La Porta ed Emanuela Ferracuti.

Roberto Gennari (foto dal profilo Fb di Roberto Gennari)

Roberto Gennari è il nuovo presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Fermo. La sua elezione è arrivata all’esito dello scrutinio delle elezioni per il rinnovo del consiglio, del revisore unico e del comitato pari opportunità dell’Ordine fermano tenutesi il 15 e 16 gennaio scorsi.

Originario di Porto Sant’Elpidio, con i suoi 39 anni, Gennari è tra i più giovani, se non il più giovane, presidente di un Ordine dei commercialisti in Italia.

Ieri, 19 gennaio, il presidente uscente, Roberto Vittori, con una nota al ministero della Giustizia, al presidente del tribunale di Fermo, al consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili e a tutti gli ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili territoriali (pubblicata sul sito dell’Ordine) ha comunicato il nominativo del nuovo presidente. (clicca qui per visualizzare la lettera).

Il Consiglio che lo affiancherà sarà composto da Andrea De Santis, Andrea Dall’Osso, Claudio Cannella, Filomena Varlotta, Beatrice Pupilli, Ambra Fenni, Giulio Eusebi e Michele Petracci.

Il revisore unico è Valerio Orsini mentre il CpO sarà composto da Monica Catini, Sarah Capponi, Francesca La Porta ed Emanuela Ferracuti.

La sede dell’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili di Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti