Fiamme e fumo in un appartamento, soccorsa una ragazza

MONTE URANO - Erano circa le 8,30 di questa mattina quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per un incendio divampato all'interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina in contrada Tenna, a Monte Urano. Nulla di particolarmente grave per la giovane soccorsa

di Simone Corazza

Fiamme e fumo in un appartamento in contrada Tenna, a Monte Urano: soccorsa una ragazza. Erano circa le 8,30 di questa mattina quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per un incendio divampato all’interno di un appartamento al secondo piano di una palazzina in contrada Tenna, a Monte Urano.

Così sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con l’autoscala. Con loro anche il 118 con l’ambulanza della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, e i carabinieri.

I vigili del fuoco hanno raggiunto con l’autoscala l’appartamento e, una volta dentro l’abitazione, invasa dal fumo generato dall’incendio, hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i locali. Una ragazza che si trovava all’interno della residenza è stata soccorsa dal 118 poiché aveva inalato del fumo. Le sue condizioni, comunque, non sembrano gravi.

Ancora non si conosce con esattezza l’origine dell’incendio che comunque ha di certo una causa accidentale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti