La lista Piazza Pulita si schiera per Scarfini candidato sindaco: «Uno dei nostri»

FERMO - «Esprimiamo orgoglio e grande soddisfazione - si legge in un post proprio della lista civica - per la candidatura a sindaco di Alberto Maria Scarfini, Assessore allo sport e al bilancio. Uno dei nostri, che ha sentito la responsabilità di proseguire un percorso politico-amministrativo che tanto è stato apprezzato e che già adesso accoglie consensi e affetto in città. Continuità e innovazione per Fermo: caro Alberto, Piazza Pulita è pronta e sarà al tuo fianco».

Alberto Maria Scarfini

Dopo aver incassato l’appoggio dell’ex sindaco Paolo Calcinaro e dell’attuale vicesindaco reggente, Mauro Torresi, l’assessore fermano Alberto Scarfini incassa anche quello, sulla sua candidatura a sindaco di Fermo, della lista Piazza Pulita, formazione che da sempre fa rima con Paolo Calcinaro, ex sindaco e attuale assessore regionale alla Sanità.

Insomma Piazza Pulita è stata la locomotiva che ha tirato la volata di Calcinaro a sindaco (per due mandati) della città capoluogo di provincia. E in queste ore, sotto il simbolo della lista, che si definisce anche “un gruppo, un movimento di fermani appassionati della nostra città”, è comparso proprio il nome dell’assessore candidato a sindaco.

«Esprimiamo orgoglio e grande soddisfazione – si legge in un post proprio della lista civica – per la candidatura a sindaco di Alberto Maria Scarfini, Assessore allo sport e al bilancio. Uno dei nostri, che ha sentito la responsabilità di proseguire un percorso politico-amministrativo che tanto è stato apprezzato e che già adesso accoglie consensi e affetto in città. Continuità e innovazione per Fermo: caro Alberto, Piazza Pulita è pronta e sarà al tuo fianco».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti