Ottima vittoria per il Porto Sant’Elpidio, che dopo due giornate storte, torna a sorridere e lo fa per la prima volta in questo 2026. I ragazzi di mister Mengoni stendono con un rotondo 3-1 il Castel di Lama. Gara che parte in salita, con il vantaggio ospite dopo due minuti. I portoelpidiensi però non si scompongono e già nel primo tempo ribaltano il risultato con Mannozzi e Venturim. Ad inizio ripresa Mannozzi firma la doppietta personale e chiude la pratica. Gli adriatici restano a galla, ma non possono commettere passi falsi, perché i playout sono lì ad un passo.
Sconfitta interna invece per il Monturano, che cade contro una travolgente Settempeda per 0-2. La squadra ospite è in grande stato di forma e conferma anche in terra calzaturiera. I gialloblù oltre alla sconfitta perdono anche il piazzamento playoff, scivolando al sesto posto.
Notte fonda in casa Elpidiense Cascinare. I calzaturieri non riescono a risorgere e soccombono in casa per 1-4 contro l’ Azzurra Mariner. La squadra di mister Silenzi resta ora da sola in ultima posizione.
La Vigor Montecosaro infatti trova un punto nella trasferta contro la Palmense e sale in penultima posizione. Doccia fredda per la Palmense, che accarezza la vittoria per novanta minuti. Gli arancioverdi passano in vantaggio con Cuccú dopo due minuti e poi viene raggiunta nel recupero dal gol ospite in contropiede.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati