I riflettori della cronaca tornano purtroppo a puntare su piazza del Popolo. Il “cuore” di Fermo, infatti sabato notte è tornato ahinoi ad essere scenario di una rissa tra giovanissimi. Il parapiglia è stato sedato dall’intervento dei carabinieri del Radiomobile. Ma l’allarme sicurezza, per la piazza principale della città capoluogo di provincia, e con essa per tutta la città, resta.
Erano circa le 3 di sabato notte, infatti, quando il 112 ha ricevuto una segnalazione per una rissa tra ragazzi scoppiata in piazza, con i disordini diventati oramai un appuntamento fisso nei fine settimana.
E così i militari dell’Arma si sono catapultati in centro. All’arrivo dei lampeggianti, fuggi fuggi generale con, di fatto, la rissa sedata. Ma i carabinieri non si sono fermati lì. Le divise, infatti, si sono subito messe al lavoro per cercare di arrivare nel minor tempo possibile all’identificazione dei facinorosi. Utili, a questo punto, potrebbero essere le immagini di videosorveglianza ed eventuali testimonianze oculari. Al momento non risultano feriti, o quantomeno persone che abbiano richiesto l’ausilio e il soccorso del 118.
Al netto delle indagini, resta l’allarme sicurezza in centro, con piazza del Popolo che ancora una volta è scenario di parapiglia, colluttazioni e disordini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati