Continuano senza sosta le operazioni di contrasto all’uso di stupefacenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo.
Nei giorni scorsi, a Monte Urano durante un servizio mirato, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente autorità giudiziaria un ragazzo residente in provincia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, dopo aver fermato l’uomo nelle vie centrali del paese ed averlo trovato in possesso di 2 grammi di hashish, insospettitesi, hanno esteso il controllo alla sua abitazione, rinvenendo ulteriori 131 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale idoneo per il confezionamento di dosi. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti tesi a ricostruire l’eventuale rete di spaccio al fine di individuare acquirenti e fornitori.
Nella medesima strategia di contrasto inoltre, nei giorni scorsi a Monterubbiano, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura un uomo di circa 50 anni, residente in provincia per uso personale di sostanza stupefacente, poiché trovato in possesso di cocaina. A Montegranaro, i militari della Stazione Carabinieri hanno segnalato un ventenne, residente in provincia. Lo stesso, controllato in strada è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish nonché uno spinello già confezionato contenente tabacco e frammenti di hashish, il tutto detenuto per uso personale.
A Sant’Elpidio a Mare, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti un uomo di circa 40 anni. Lo stesso, controllato in quel centro alla guida della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina e due involucri contenenti eroina. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro amministrativo e la patente di guida dell’uomo è stata ritirata.
A Falerone infine, i militari della locale Stazione Carabinieri sono intervenuti presso un’attività, poiché avvisati dal titolare dell’avvenuto rinvenimento di un involucro in cellophane contenente cocaina, ben nascosto in un’intercapedine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati