Ubriaco in un locale, la Polizia lo segue dopo il controllo e quando si mette al volante scatta il ritiro della patente. Gli agenti ne sequestrano anche una falsa

CONTROLLI - Nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Fermo, il personale della Polizia di Stato ha effettuato alcune mirate attività di prevenzione e repressione. Controllati 126 veicoli, ritirati 5 documenti di circolazione e sequestrati due veicoli. 

di redazione CF

Continua senza soluzione di continuità l’azione di controllo sulle strade e nelle città da parte della Polizia di Stato. Durante un posto di controllo effettuato nei pressi del casello autostradale di Porto San Giorgio dal Reparto Prevenzione Crimine della Polizia, gli agenti hanno proceduto al controllo di una Opel Astra di colore grigio, con a bordo due egiziani. Durante le verifiche, il conducente ha esibito una patente di guida egiziana che ha subito attirato l’attenzione dei poliziotti, poiché presentava evidenti anomalie. Il documento, sottoposto ad accertamenti, è risultato non conforme agli standard previsti e privo degli elementi di autenticità. Per tale motivo, lo straniero è stato sanzionato.

La Squadra Volante è poi intervenuta a Porto San Giorgio, dove è stato segnalato un giovane in stato di ebbrezza che recava disturbo in un esercizio pubblico. Il ragazzo, dopo il controllo, è stato comunque seguito: gli agenti lo hanno visto mettersi alla guida. A quel punto è stato fermato a bordo della vettura e gli è stata ritirata la patente di guida. Il veicolo è stato sequestrato il veicolo.

Con il contributo della Polizia Stradale, sono state identificate complessivamente 206 persone e controllati 126 veicoli. Accertate inoltre molteplici violazioni al Codice della Strada, tra cui due per mancato uso delle cinture di sicurezza, una per uso del telefono cellulare durante la guida e due per omessa revisione periodica dei veicoli, con il ritiro di 5 documenti di circolazione e il sequestro di 2 veicoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti