Un’altra convocazione di prestigio per Pietro De Santis. La rappresentativa nazionale Lnd Under 15 si è ritrovata tra ieri e oggi a Formia per il primo raduno a carattere nazionale di questa stagione.
Dopo aver visionato oltre centoventi ragazzi da tutta Italia tra Montichiari, Guidonia e Catanzaro, il selezionatore Gabriele Peccati ha diramato la lista dei 33 calciatori convocati tra i quali figura il centrocampista sangiorgese classe 2011 Pietro De Santis, tesserato con la Polisportiva Mandolesi dove ha mosso tutti i suoi passi, dai Piccoli Amici in poi.
Un giovane talento cresciuto in questi anni nei campi della provincia fermana, e che avrà l’onore di vestire l’azzurro, con l’obiettivo di fare come sempre del suo meglio. Un traguardo prestigioso anche per la Mandolesi, società di calcio sangiorgese da sempre punto di riferimento per il settore giovanile.
I calciatori convocati a Formia sono stati chiamati, ieri, a una sessione di allenamento a porte chiuse al Centro di Preparazione Olimpica. Oggi, mercoledì 28 gennaio, la rappresentativa sarà in campo per un triangolare a ranghi contrapposti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati