Calciomercato dilettanti, le fermane piazzano gli ultimi colpi

CALCIO - Doppio arrivo per il Salvano, che si assicura Misin e Zira. Croceri sceglie il Tirassegno per quella che potrebbe essere l'ultima avventura della carriera

Ultime ore di mercato per il calcio dilettantistico, il gong è fissato al 31 gennaio, poi si potrà pescare solo tra gli svincolati.

Diverse società stanno quindi accelerando per regalare rinforzi ai propri allenatori in vista dell’ ultima parte di campionato.

Il Montegranaro ha salutato Stefano Marucci, accasatosi all’Azzurra Colli in Promozione.

Il Monturano vuole provare a raggiungere i playoff e per questo si è assicurato il giovane centrocampista Alessandro Giuli.

Il Salvano ha salutato il difensore Luca Pacioni, ma in ingresso ha dato il benvenuto all’ ex capitano della Fermana, Alex Misin. L’ esperto centrocampista era in uscita dalla Sangiorgese. In attacco invece i rossoblù si assicurano Leonardo Zira, ex Palmense. Due colpi importanti per risollevarsi e centrare la salvezza.

Chi invece punta a mantenere il vertice è la capolista Afc Fermo, che ha tesserato l’ attaccante Jimmy Frascerra, reduce da diverse esperienze in Promozione.

In Seconda Categoria, colpo di spessore per il Tirassegno, che lotta per il primato. I giallorossi si regalano Yuri Croceri, ex Salvano ed un passato tra i professionisti con Fermana ed Ancona.

Il Montottone ha invece prelevato Giacomo Bruni dal Gmd Grottammare.

Servizio in aggiornamento

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti