Spazio diretto con i cittadini. L’amministrazione comunale ha annunciato oggi che a partire dal 3 febbraio sarà aperto un filo diretto con il sindaco Endrio Ubaldi: tutti i martedì mattina nel suo ufficio in via Conventati 11, dalle 9.30 alle 12.30.
Un’iniziativa che nasce con l’idea di rafforzare attraverso una comunicazione diretta ed attiva, il rapporto del cittadino con le istituzioni e la pubblica amministrazione. La stessa cittadinanza potrà dunque segnalare criticità e contribuire con idee utili al miglioramento della vivibilità urbana, con proposte, idee o segnalazioni. Ciò è improntato coerentemente con i principi di trasparenza, disponibilità e correttezza che caratterizzano il lavoro della pubblica amministrazione.
“Il martedì del sindaco” così battezzato dunque in nuovo appuntamento, vuole essere un passo da parte del comune di Montegranaro e della giunta Ubaldi, per favorire maggiore vicinanza alla comunità ed alle sue esigenze. In questo modo, «la partecipazione attiva dei cittadini – fa sapere l’amministrazione – diventa parte integrante e fondamentale del percorso amministrativo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati