Montegranaro si prepara ad accogliere l’ottava edizione di “Veregra Children Winter”, la rassegna teatrale dedicata a bambini, ragazzi e famiglie che animerà i prossimi, ospitata al Teatro La Perla.
Promossa con il sostegno della Regione Marche e inserita nel circuito Teatri in Rete, la stagione propone tre appuntamenti di qualità, pensati per avvicinare i più piccoli al linguaggio teatrale attraverso storie, attori, maschere e teatro di figura sotto la direzione artistica di Lorenzo Marziali.
Si parte il prossimo 7 febbraio con “Pierino e il lupo” della Fondazione Aida di Verona, spettacolo consigliato per i bambini a partire dai quattro anni, che rilegge il celebre racconto musicale in chiave scenica.
Il secondo appuntamento è fissato per il 14 marzo con “La principessa sul pisello” di Febo Teatro di Padova capace di unire il teatro d’attore e le maschere, pensato per bambini dai 5 anni in avanti.
A chiudere la rassegna il 4 aprile, “La gabbianella e il gatto” della compagnia Tieffeu di Perugia, una delicata messa in scena di teatro d’attore e di figura, adatta anche ai più piccoli. Tutti gli spettacoli sono previsti con inizio alle ore 18 e con biglietto singolo a 6,50 euro, mentre l’abbonamento ai tre spettacoli è disponibile a 16,50 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati