di redazione CF
Paura, e fortunatamente solo quella, questa sera in A14. Erano circa le 21 quando un automobilista, mentre transitava in direzione sud, all’altezza del casello autostradale di Porto San Giorgio, ha perso il controllo della sua vettura, un’Audi Q7, che, dopo essere uscita di strada, si è ribaltata ed è finita nella vegetazione che divide la sede stradale dalla recinzione del tracciato autostradale.
L’incidente al chilometro 280 direzione sud. E lì si sono precipitati i soccorsi: vigili del fuoco, polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e sanitari del 118 con i militi della Croce azzurra sangiorgese. Gli uomini del 115 hanno aiutato l’automobilista a uscire dall’abitacolo per poi affidarlo alle cure dei sanitari. Fortunatamente, si diceva, anzi meglio dire miracolosamente, l’automobilista non ha riportato gravi conseguenze.
I vigili del fuoco hanno anche subito messo in sicurezza la vettura che è stata poi recuperata dal soccorso stradale EuroSos. Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione autostradale che, però, non ha comunque subìto interruzioni o particolari limitazioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati