Controlli e ripristino del decoro urbano nelle aree a rischio spaccio: task force in azione

FERMO - Un pool composto da Polizia di Stato, Polizia locale, Vigili del Fuoco e personale dell'Asite, questa mattina è entrato in azione per effettuare controlli nelle zone e nei locali maggiormente a rischio spaccio di sostanze stupefacenti, bivacchi e presenza di tossicodipendenti e balordi

di redazione CF

Controlli e ripristino del decoro nelle aree “borderline”, task force in azione questa mattina a Lido Tre Archi. Un pool composto da Polizia di Stato, Polizia locale, Vigili del Fuoco e personale dell’Asite, questa mattina è entrato in azione per effettuare controlli nelle zone e nei locali maggiormente a rischio spaccio di sostanze stupefacenti, bivacchi e presenza di tossicodipendenti e balordi.

Gli obiettivi della task force sono molteplici, ossia far sentire la presenza delle divise nei luoghi a rischio criminalità, porre un freno all’occupazione abusiva di locali privati ma anche disincentivare la presenza di tossicodipendenti e balordi negli spazi pubblici come aree verdi, giardini e zone divenute nel corso del tempo luoghi di bivacco. A tutto questo si aggiunga anche la volontà di ripristinare uno stato di decoro nei luoghi pubblici. Lo stesso servizio è in programma anche per alcune zone di Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti