Rocambolesco incidente sulla Faleriense, due feriti: un automobilista estratto dalle lamiere (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente in località Luce Cretarola dove si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra e i vigili del fuoco. Strada chiusa al traffico

di redazione CF

Rocambolesco incidente stradale oggi pomeriggio lungo la strada provinciale Faleriense. Erano circa le 15,45 quando, in località Luce Cretarola, a Sant’Elpidio a Mare, diversi veicoli  (un furgoncino, un camion betoniera e tre auto, sono rimasti coinvolti in una spaventosa collisione.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, i vigili del fuoco e i carabinieri. Gli uomini del 115 hanno estratto dalle lamiere le persone a bordo del furgone, ridotto a un groviglio di lamiere, per affidarli alle cure dei sanitari. Soccorso anche l’automobilista alla guida di un altro dei veicoli convolti nella carambola.

Il ferito in condizioni più preoccupanti, con probabili fratture alle gambe, ma non in pericolo di vita, è stato accompagnato al Pronto soccorso di Civitanova Marche e si sta valutando il suo trasferimento al nosocomio dorico di Torrette. L’altro paziente a bordo del furgone è stato trasportato all’ospedale Murri di Fermo, per lui traumi e dolori al petto e auna spalla, ma le sue condizioni non allarmano. La strada è stata ovviamente chiusa al traffico, anche perché la carreggiata era bloccata per la presenza proprio delle vetture incidentate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti