Controlli a scuola, i carabinieri contro droga e armi: in campo anche la Cinofila

FERMO - I carabinieri questa mattina, infatti, sono entrati in azione, forti anche del fiuto dei cani della loro unità cinofila, per scovare possibili dosi di sostanza stupefacente tra gli studenti di Fermo. Ma non solo droga. I militari dell'Arma hanno effettuato delle perquisizioni sommarie anche per verificare se qualcuno tra i ragazzi fosse in possesso di una qualche arma, come ad esempio coltelli

di redazione CF

I carabinieri in prima linea nella quotidiana battaglia contro il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani. Le tre pattuglie e l’unità cinofila in azione questa mattina a Fermo non sono sfuggite all’occhio curioso di tanti passanti e studenti. Sì perché i militari dell’Arma questa volta si sono concentrati sulle scuole con controlli all’ingresso di alcuni istituti scolastici della città capoluogo di provincia.

I carabinieri questa mattina, infatti, sono entrati in azione, forti anche del fiuto dei cani della loro unità cinofila, per scovare possibili dosi di sostanza stupefacente tra gli studenti di Fermo. Ma non solo droga. I militari dell’Arma hanno effettuato delle perquisizioni sommarie anche per verificare se qualcuno tra i ragazzi fosse in possesso di una qualche arma, come ad esempio coltelli. Al momento non si conosce l’esito dei controlli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti