
Prosegue con l’iniziativa “RegaliAmo Emozioni a Teatro” la stagione teatrale 2025–2026 del Comune di Altidona, iniziata lo scorso dicembre e organizzata dall’associazione Start Lab, sotto la direzione artistica di Danila Stalteri.
Un percorso culturale che accompagna il pubblico dall’inverno alla primavera, proponendo gli ultimi cinque spettacoli in cartellone, tra prosa, commedia e teatro contemporaneo. La realizzazione della stagione è resa possibile anche grazie al sostegno degli sponsor, tutte attività del territorio di Altidona, che hanno scelto di investire nella cultura come strumento di crescita e condivisione.
In occasione di San Valentino è attiva una speciale promozione abbonamenti sui cinque spettacoli rimanenti: 55 euro per 1 adulto – 100 euro per 2 adulti, un invito a regalarsi emozioni da vivere insieme.
Si riparte proprio con lo spettacolo del 14 febbraio, firmato da Luca Vagnoni con la compagnia teatrale Rattattù: Pazzi, pezzi & versi d’Amore è un racconto che parla d’amore ed emozioni all’insegna della leggerezza, uno spettacolo fresco e divertente, pensato per celebrare San Valentino con il sorriso.
Il Sindaco di Altidona Giuliana Porrà dichiara: «La stagione teatrale, partita a dicembre, sta dando ottimi riscontri e conferma il valore del nostro Teatro Comunale come spazio di incontro e partecipazione. Ringrazio Start Lab, la direzione artistica Danila Stalteri e gli sponsor, tutte attività del territorio di Altidona, che hanno reso possibile questo progetto. Ripartiamo con uno spettacolo che parla d’amore e leggerezza, un bel modo per invitare il pubblico a tornare a teatro e condividere emozioni, vi aspettiamo!». Biglietti e abbonamenti disponibili su: www.diyticket.it.
I prossimi appuntamenti
Sabato 14 febbraio – ore 21.15
Pazzi, pezzi & versi d’Amore
_____________________________
Domenica 22 febbraio – ore 18.15
Goal 1986
_____________________________
Domenica 8 marzo – ore 18.15
Menomale che ci siete voi
_____________________________
Domenica 22 marzo – ore 18.15
La governante di Cavour
_____________________________
Domenica 12 aprile – ore 18.15
Parole parole parole
_____________________________

(clicca per ingrandire)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati