Area selfie in piazza e luminarie per San Valentino. Marcattili: «Anche questa festa può avere risvolti positivi per il commercio»

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili ribadisce i punti-cardine di iniziative simili: «Come altre proposte che abbiamo sposato, anche San Valentino può aver risvolti positivi per il commercio. La proposta di San Valentino è in sinergia con l’Ataf che si occuperà del contest fotografico della ‘panchina dell’amore’ e di un mercatino dedicato che si terrà sabato 14 e domenica 15 febbraio»

L’area selfie a Porto San Giorgio per il San Valentino 2026

Uno spazio in piazza Matteotti dedicato agli scatti fotografici e luminarie a tema lungo viale Buozzi per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

E’ stato completato, a Porto San Giorgio, l’allestimento dell’isola-giardino, con annessa panchina, per la festa di San Valentino.

Accanto è raffigurata la celebre bambina con il palloncino dell’artista Banksy.

Per i prossimi due fine settimana, dunque, il centro cittadino avrà gli elementi caratteristici della ricorrenza, sulla scia delle analoghe iniziative volute dall’Amministrazione comunale negli anni scorsi e per anticipare il programma cittadino di “Baraonda” legato al carnevale.

L’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili ribadisce i punti-cardine di iniziative simili: «Come altre proposte che abbiamo sposato, anche San Valentino può aver risvolti positivi per il commercio. La proposta di San Valentino è in sinergia con l’Ataf che si occuperà del contest fotografico della ‘panchina dell’amore’ e di un mercatino dedicato che si terrà sabato 14 e domenica 15 febbraio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti