Ast Fermo, il grazie di un paziente ai medici del Pronto Soccorso

FERMO - L'encomio è rivolto da un paziente ai dottori Milani, Zecchini e Bartocci dei quali è stata «apprezzata la gentile accoglienza, la professionalità e l'umana partecipazione».
Ottimi professionisti ma, prima ancora, persone, donne e uomini, dalle spiccate umanità ed empatia con il paziente. E’ questo il filo conduttore che lega le lettere di encomio che continuano ad arrivare alla direzione dell’Ast di Fermo, e che hanno come destinatari i sanitari che ogni giorno si spendono per garantire, nel Fermano, un’efficiente risposta sanitaria alla collettività. Ed è questo il messaggio che emerge dalla missiva di ringraziamento, ultima in ordine di tempo, giunta alla direzione Ast. A scrivere è un paziente che ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche dopo un infortunio.

«Egregio Direttore, nei giorni scorsi, a seguito di una caduta da una scala, ho avuto la necessità – si legge nella lettera – di recarmi presso il Pronto Soccorso dell’ospedale. Ho il piacere di dirle che ho apprezzato la gentile accoglienza, la professionalità e l’umana partecipazione dei dottori Lorenza Milani, Federico Zechini e Manlio Bartocci. Nel pregarla di rappresentare ai suoi collaboratori tutto il mio apprezzamento, sono certo che considererà positivamente, nel loro comportamento, un efficace contributo per un valido rapporto della utenza con il nuovo complesso ospedaliero». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti