JESI- Sconfitta pesante per il Montegranaro in casa della Jesina in una sfida che metteva in palio punti salvezza. Montegranaro che manca in avvio di ripresa il vantaggio e poi subisce la doppietta di Massei che vale il successo per i leoncelli. Ora la classifica inizia a farsi veramente preoccupante.
IL TABELLINO
JESINA 2: Santarelli, Manna, Paglialunga, Amedeo Massei, Grillo, Nacciarriti, Filippo Massei (34’st Gioacchini), Ceccarelli (28’st Romizi), Angeletti, Minnozzi (34’st Borocci), Giovannini (40’st Maffione, 45’st De Maio). All. Puddu
MONTEGRANARO 0: Taborda, Chimezie, Stortini, Bertania, Capodaglio, Santoro (19’st Juvalè), Msikne (1’st Ciarrocchi), Capponi, Perri (19’t Tonuzzi), Proesmans, Jallow (24’st Albanesi). All. Baldassarri
ARBITRO: Crincoli di Ascoli Piceno
RETI: 12’ e 30’st Filippo Massei
NOTE: spettatori 200 circa. Aammoniti Giovannini, Jallow, Chimezie, Ceccarelli. Recupero 1+6
LA CRONACA
Tanta tensione in campo perchè la posta in palio è molto alta e in campo si vede in avvio di gara. Amedeo Massei in avvio chiama all’intervento Taborda che si ripete a metà tempo su Minnozzi. In chiusura di tempo l’occasione per stappare la gara ce l’ha il Montegranaro: Jallow imprendibile sulla sinistra e palla al bacio al centro area per Perri che conclude sul fondo da posizione favorevolissima.
La ripresa inizia ancora con Jallow in versione assist-man ma stavolta è Santoro a sprecare. Due errori pesanti perchè la Jesina al 12′ passa: azione di Giovanni che centra per Filippo Massei, controllo e tiro che non lascia scampo a Taborda. Montegranaro che dalla panchina prova a pescare l’arma giusta e alza il baricentro ma a chiuderla dall’altra parte è ancora Filippo Massei con una prodezza personale. Nel finaqle si rende pericoloso Albanesi che non sfrutta l’occasione da posizione defilata.
(Foto da pagina Facebook Mcc Montegranaro)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati