Nella 21′ giornata del campionato di Promozione, c’è stato il passo falso del Monturano, che cade inaspettatamente in casa contro il fanalino di coda Elpidiense Cascinare. A decidere la sfida, terminata 0-2, è la doppietta di Riccardo Cingolani. Primi tre punti dunque per mister Silenzi sulla panchina dei rossoblù, che agganciano così la Vigor Montecosaro in classifica ed alimentano le speranze di salvezza.
Niente impresa per il Porto Sant’Elpidio, che tra le mura amiche viene battuta dalla capolista Aurora Treia per 0-3. I ragazzi di Mengoni resistono un tempo per poi crollare nella ripresa, quando gli ospiti sbloccano il risultato con Mazzoni e Palladini in apertura di ripresa. Sotto di due reti i locali restano anche in dieci per l’espulsione di Mannozzi e alla fine subiscono anche il terzo gol di Borrelli.
Gran colpo invece per la Palmense, che allo Stanghetta bissa il successo di sette giorni fa, battendo l’Azzurra Mariner. Grande prestazione per la squadra di mister Nocera, che non si fa intimidire dalla terza in classifica e detta il proprio gioco. Anche in questo caso è una doppietta a decidere la sfida e a firmarla è stato Riccardo Cuccù nel primo tempo. Vittoria che permette ai fermani di continuare la scalata e posizionarsi al quinto posto in compagnia del Camerino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati