Posteggio di via Italia, Torresi: «Siamo intervenuti, grazie a chi ha fatto la segnalazione»

FERMO - Il riferimento è al parcheggio in via Italia, a due passi dalla scuola primaria Monaldi. Quel posteggio, nei giorni scorsi, è stato oggetto di segnalazione da parte di alcuni genitori che lamentavano lo stato in cui versa ogni volta che viene giù qualche goccia di pioggia. Pozzanghere, buche, fango. E chi più ne ha, più ne metta. Insomma di certo non il "massimo" per genitori e bambini che si ritrovano a dover affrontare una trincea di acqua e melma prima di andare a scuola

«Queste sono segnalazioni importanti. Siamo intervenuti per sistemare il parcheggio». E’ quanto dichiarato dal vicesindaco reggente di Fermo, Mauro Torresi, con foto annesse.

Il riferimento è al parcheggio in via Italia, a due passi dalla scuola primaria Monaldi. Quel posteggio, nei giorni scorsi, è stato oggetto di segnalazione da parte di alcuni genitori che lamentavano lo stato in cui versa ogni volta che viene giù qualche goccia di pioggia. Pozzanghere, buche, fango. E chi più ne ha, più ne metta. Insomma di certo non il “massimo” per genitori e bambini che si ritrovano a dover affrontare una trincea di acqua e melma prima di andare a scuola.

«Siamo già intervenuti – spiega Torresi – ringrazio i genitori per aver fatto la segnalazione e averci dato la possibilità di intervenire subito» tappando le buche e ridando al posteggio un decoro. Nella speranza che si tratti di un’operazione risolutiva.

«Ad ogni pioggia quel parcheggio vicino alla scuola diventa una trincea, un percorso ad ostacoli» La segnalazione dei genitori


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti