
Si è svolta ieri, domenica 8 febbraio, l’assemblea annuale dei soci Avis di Torre San Patrizio, appuntamento che come da tradizione è coinciso con il partecipato pranzo sociale presso il ristorante Spazio 21.
Nel corso dell’incontro è stato tracciato il bilancio dell’attività svolta nel 2025, che si chiude con numeri in crescita e risultati incoraggianti: complessivamente, come ha riferito il presidente Roberto Ripani, sono state effettuate 128 donazioni, con un incremento di 15 unità rispetto al 2024. Nel dettaglio, 95 sono state le donazioni di sangue intero e 33 quelle di plasma, rese possibili grazie all’impegno costante dei 70 soci donatori attivi.
Un dato che conferma la solidità e la vitalità dell’associazione sul territorio, frutto della sensibilità e della partecipazione dei volontari che continuano a garantire un contributo fondamentale al sistema sanitario.
All’assemblea hanno preso parte anche il vicesindaco di Torre San Patrizio, Fabio Di Pietro, e il vicepresidente di Avis Provinciale di Fermo, Stefano Sollini, intervenuti per portare il loro saluto e sottolineare l’importanza del ruolo svolto dall’Avis a livello locale e provinciale.
L’incontro si è concluso in un clima di condivisione e soddisfazione, con lo sguardo già rivolto alle iniziative e agli obiettivi del nuovo anno associativo.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati