di Simone Corazza
Paurosa carambola tra tre auto, oggi pomeriggio intorno alle 17, in contrada Paludi di Fermo: soccorse due persone, fortunatamente, anzi meglio dire miracolosamente, non in gravi condizioni.
erano circa le 17, si diceva, quando a San Marco alle Paludi tre vetture sono entrate in collisione tra loro. E una delle tre auto è finita fuori strada. Quattro, in totale, le persone coinvolte. Per due di loro, un uomo e una donna, è stato necessario il soccorso sanitario anche se, stando alle prime informazioni trapelate, nulla di particolarmente preoccupante per entrambi.
Sul posto, raccolto l’sos, la centrale operativa ha inviato due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. Con i sanitari anche i vigili del fuoco che, oltre a mettere subito in sicurezza i veicoli, hanno anche illuminato la strada per agevolare le operazioni di soccorso. Rilievi affidati alla polizia locale di Fermo.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Ultimati i rilievi da parte delle divise, i veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos.
Quasi in contemporanea incidente anche a Piane di Montegiorgio: due auto coinvolte. Non risultano nemmeno in questo caso feriti gravi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati