Premio “Talenti & Imprese”: in arrivo l’edizione 2026

ACQUAVIVA - Il riconoscimento per celebrare imprenditori ed enti è ideato e promosso dalla Banca del Piceno di Credito Cooperativo. Cerimonia di premiazione alla Bit–Borsa Internazionale del Turismo del 10-12 febbraio. La soddisfazione del presidente Donati

 

Anche quest’anno Banca del Piceno assegnerà il premio “Talenti & Imprese” rivolto alle aziende ed enti locali.

Il presidente Donati

 

La cerimonia di premiazione avverrà nell’ambito della Bit–Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 10 al 12 febbraio, all’interno dello spazio comunicazione e intrattenimento della Regione Marche.

 

L’obiettivo del premio, marchio registrato istituito nel 2017 dall’Istituto di Credito Cooperativo, è quello di celebrare la capacità di imprenditori ed enti, senza la quale una comunità non potrebbe crescere e costantemente evolversi. Il riconoscimento viene assegnato a chi si è distinto in particolar modo nei settori economia e ricerca, volontariato sociale, cultura, sanità e turismo, allo scopo di valorizzare le realtà del territorio.

 

«Il premio “Talenti & Imprese” – dichiara il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donatisi propone di valorizzare il merito di singoli o enti in un campo specifico, riconoscendo pubblicamente ciò che dovrebbe esistere alla base di ogni successo: il talento. Solo in questo modo è possibile costruire il successo in ogni realtà imprenditoriale e sociale che il nostro istituto, in quanto banca di comunità, ha l’onore e l’onere di affiancare».

 

«Assegneremo questo riconoscimento – spiegato il direttore generale Gabriele Illuminati nell’ambito della Bit–Borsa Internazionale del Turismo di Milano in quanto realtà in cui possono trovare espressione enti e aziende caratterizzanti il sistema socio-economico delle Marche e dell’Abruzzo il cui talento può potenzialmente creare sviluppo, occupazione e benessere a beneficio dell’intera comunità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti