In diretta su Rai 1 la messa dalla Cattedrale di Fermo

FERMO – la celebrazione eucaristica di domenica prossima delle ore 11, dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta in Cielo e presieduta da Monsignor Pennacchio, sarà protagonista sugli schermi Rai a partire dalle ore 11.

E’ in programma domenica prossima 15 febbraio, la celebrazione eucaristica in diretta dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta in Cielo, presieduta dall’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio che andrà in diretta su Rai1. L’inizio della diretta è alle ore 10,55, ma per esigenze di regia, tutti coloro che avranno piacere di partecipare alla Santa Messa, sono invitati ad essere in chiesa entro le ore 10,40.

La partecipazione è aperta a tutti, senza necessità di prenotazione o pass. La liturgia sarà curata da don Osvaldo Riccobelli, cerimoniere dell’Arcivescovo, e da don Alfredo Giordani, secondo cerimoniere. L’animazione musicale sarà curata dal “Coro di Santa Lucia”, cappella del Duomo, diretta dal Maestro Annarosa Agostini e all’organo il Maestro Alessandro Buffone. Per l’occasione, saranno sospese le celebrazioni eucaristiche delle 10,30 e 11,30 nelle Parrocchie del centro storico (San Domenico e Santa Lucia) e quella delle 12.00 in Cattedrale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti