Il sangiorgese Gianluigi Rocchetti ferito dopo un incidente stradale: «Supererò anche questa»
PORTO SAN GIORGIO - Uno schianto, stando a quanto riportato dal sangiorgese, davvero spaventoso: «Auto distrutta, settima vertebra cervicale fratturata, sedici punti in testa. Caviglia destra malconcia. Occhio sinistro tumefatto». Un serio bollettino medico ma Rocchetti non si perde d'animo: «Avanti si va e supereremo anche questa con buona pace di tutti, amici e non»
«Sabato sera ho avuto un brutto incidente con la mia Smart lungo la Val Tesino. Un colpo di sonno è stato fatale». A parlare, o meglio, a scrivere (con un post sul suo profilo Facebook) è il sangiorgese Gianluigi Rocchetti, rimasto coinvolto in un incidente autonomo, sabato sera, lungo la Val Tesino.
Uno schianto, stando a quanto riportato dal sangiorgese, davvero spaventoso: «Auto distrutta, settima vertebra cervicale fratturata, sedici punti in testa. Caviglia destra malconcia. Occhio sinistro tumefatto». Un serio bollettino medico ma Rocchetti non si perde d’animo: «Avanti si va e supereremo anche questa con buona pace di tutti, amici e non».
E’ sempre bene ricordare, anche se come nel caso di Rocchetti, il colpo di sonno, in quanto tale, purtroppo, non lo consente, che quando si avverte una certa stanchezza mentre si è al volante è sempre bene fermarsi e valutare a motore spento le proprie condizioni di salute, o magari più semplicemente riposarsi per un pò, per non mettere a repentaglio l’incolumità propria e altrui.