Il prefetto D’Alascio accoglie i nuovi viceispettori della Polizia di Stato

POLIZIA - A presentare i nuovi Vice Ispettori, è stato il Questore di Fermo, dott. Eugenio Ferraro. L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e collaborazione istituzionale ed ha rappresentato un momento significativo di condivisione e conoscenza reciproca

Il prefetto Edoardo D’Alascio e il questore Eugenio Ferraro con i nuovi viceispettori della Polizia di Stato

Nella mattinata odierna il questore di Fermo, Eugenio Ferraro, ha presentato al Prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, i nuovi viceispettori della Polizia di Stato recentemente assegnati alla Questura.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e collaborazione istituzionale ed ha rappresentato un momento significativo di condivisione e conoscenza reciproca. I nuovi Vice Ispettori andranno a rafforzare gli uffici della Questura, contribuendo ad implementare ulteriormente l’efficacia dell’azione di prevenzione e controllo del territorio.

Gli arrivi sono sintomatici della grande attenzione riservata dal Ministero dell’Interno a questo territorio, a conferma della volontà di garantire sempre più elevati standard di sicurezza e di presenza dello Stato nella provincia fermana.

Nel corso dell’incontro, il Prefetto ha rivolto ai nuovi funzionari di polizia un sentito augurio di buon lavoro, esprimendo apprezzamento per il loro impegno e per il contributo che offriranno alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il prefetto Edoardo D’Alascio (a dx) e il questore Eugenio Ferraro

Il saluto del prefetto Edoardo D’Alascio ai nuovi viceispettori della Polizia di Stato

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti