Nuovi viceispettori della Polizia a Fermo, Rocchi esulta: «Rafforzano la sicurezza sul territorio»

FERMO - Il consigliere comunale: «Si migliora la capacità di prevenzione e controllo del territorio. Ringrazio il ministro Piantedosi. Un ringraziamento speciale va al prefetto e al questore per l’impegno nella loro accoglienza e integrazione operativa. Ai nuovi viceispettori i migliori auguri di buon lavoro»

Luigi Rocchi

In mattinata, come riportato da Cronache Fermane, i nuovi viceispettori della Polizia di Stato recentemente assegnati alla Questura di Fermo sono stati presentati dal questore Ferraro al prefetto D’Alascio.

E non tarda ad arrivare il commento del consigliere comunale Luigi Rocchi che parla di una «notizia che accolgo con estrema felicità. Nonostante le evidenti difficoltà numeriche, le nostre forze dell’ordine hanno saputo sopperire al gap in ottima maniera dimostrando valori importanti. La conferma ne è stata la grande operazione che ha portato a sgominare un clan di spaccio del Fermano lo scorso ottobre. Porgo anche il mio più sincero ringraziamento al ministro dell’Interno Piantedosi, a cui avevo fatto appello, per essersi adoperato quanto prima per risolvere una problematica che da tempo gravava sulle spalle delle forze dell’ordine del territorio. Questo significativo potenziamento delle forze di Polizia contribuirà a rafforzare la sicurezza e la presenza dello Stato nella nostra provincia, migliorando la capacità di prevenzione e controllo del territorio. Un ringraziamento speciale va anche al prefetto e al questore per l’impegno nella loro accoglienza e integrazione operativa. Ai nuovi viceispettori i migliori auguri di buon lavoro».

 

Il prefetto D’Alascio accoglie i nuovi viceispettori della Polizia di Stato


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti