
di redazione CF
Non c’è mai fine, a quanto pare, al calvario in A14. E purtroppo anche quella odierna verrà registrata, nel tabellino autostradale del Fermano, come una giornata di incidenti.
Il primo si è registrato all’interno della galleria Vinci, direzione sud, tra Pedaso e Grottammare, al chilometro 293. Quattro i veicoli coinvolti con tre persone soccorse dai sanitari del 118. Fortunatamente nessuna in gravi condizioni. Raccolta la segnalazione, infatti, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto le ambulanze della Croce verde Valdaso e della Croce azzurra di Porto San Giorgio insieme all’automedica.
Sul posto, ovviamente, anche la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture incidentate. E mentre la Polstrada si occupava di regolare il traffico, che giocoforza ha subìto degli inevitabili rallentamenti e code, i sanitari hanno soccorso tre persone che, dopo essere state stabilizzate sul posto, sono state accompagnate in ospedale in codice giallo.
Da lì a circa un’ora, altro tamponamento, questa volta sulla statale Adriatica, in territorio comunale di Pedaso. Sul posto la Croce azzurra di Porto San Giorgio.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati