Tragedia sui binari: trovato il corpo senza vita di un uomo, blocco temporaneo del traffico ferroviario

DRAMMA - Il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 3 al chilometro 269, in territorio comunale di Altidona. Si tratterebbe di un uomo di circa 70 anni. Sul posto i sanitari del 118, la Polizia di Stato e i vigili del fuoco insieme al personale delle Ferrovie

di Cristiano Ninonà

Tragedia sui binari nel tratto tra Porto San Giorgio e Pedaso a causa del ritrovamento di un cadavere di un uomo: sarebbe stato investito da un treno.

Erano circa le 3 quando il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto nel tratto tra Porto San Giorgio e Pedaso a causa del ritrovamento della salma di un uomo al chilometro 268, dunque in territorio comunale di Altidona. Ancora non si conosce con esattezza la dinamica della tragedia. Insomma se si sia trattato di un investimento a causa di un gesto volontario o di un incidente dal drammatico epilogo. La vittima sarebbe un uomo di circa 70 anni residente sulla costa fermana.

Scattata la segnalazione, le Ferrovie hanno subito bloccato il traffico dei convogli mentre sul posto arrivavano a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Valdaso e l’automedica, allertati dalla centrale 118. Ma purtroppo, per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Con i volontari della pubblica assistenza, anche la polizia di Stato, nello specifico gli agenti della questura di Fermo e i colleghi della Ferroviaria, i vigili del fuoco e il personale delle Ferrovie. Il traffico ferroviario, intorno alle 5,30, dopo la conclusione degli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria, è stato riattivato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti