Doveva restare ai domiciliari, ma si nasconde all’obitorio e poi tenta la fuga

CARABINIERI - L’uomo era stato individuato all’interno dell’obitorio dell’ospedale di Montegranaro, nonostante fosse obbligato a permanere nella propria abitazione

Episodio particolare quello avvenuto nei giorni scorsi a Montegranaro.

I Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un italiano di circa 30 anni, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

L’uomo era stato individuato all’interno dell’obitorio dell’ospedale cittadino, nonostante fosse obbligato a permanere nella propria abitazione, poiché sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Macerata per reati contro la persona.

In particolare, il personale di servizio di una società di pompe funebri, si era accorto della presenza sospetta dell’uomo, il quale si era nascosto in quei locali e una volta scoperto era scappato. I Carabinieri, nel frattempo allertati, dopo approfondite verifiche hanno individuato il soggetto, già noto, riconoscendolo e denunciandolo per evasione. Sono in corso verifiche per risalire ai motivi della sua presenza in quel luogo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti