Due nomi, quello della Nike e de Il Tempio di Bellona, che agli amanti, ai praticanti e, più in generale, agli appassionati di sport da combattimento (e non solo), di certo non sono indifferenti.
Stiamo infatti parlando di due storiche società, la prima regina del pugilato, la seconda della kickboxing K1 che da anni sono in prima linea per avvicinare e formare giovani e meno giovani a due discipline sportive ricche di valori e sani principi.
Al netto della bontà di praticare un qualsiasi sport, probabilmente è proprio l’attenzione che Il Tempio di Bellona e la Nike ripongono nel coltivare quei valori che le ha rese due realtà cardine dello sport nel Fermano e punti di riferimento per chi vuole avvicinarsi e coltivare il pugilato e la kickboxing K1, ma prima ancora per crescere umanamente, fisicamente e mentalmente sul solco dei valori dello sport.
Nate e “vissute” a Fermo, cresciute sopra lo stesso ring, Nike e Il Tempio di Bellona da anni scrivono con i loro atleti la storia sportiva della città e del Fermano a colpi di guantoni. Ed ora, restando saldamente aggrappate alle solide radici della tradizione e spinte da una grandissima passione che le porta a guardare sempre avanti, le due società hanno deciso di unirsi in una “fratellanza”, continuando a guidare centinaia di giovani e adulti in un percorso fatto di sacrifici sì, ma anche di grandi soddisfazioni.
Proprio il nuovo sodalizio rappresenterà un’ulteriore spinta nel potenziamento delle loro attività sportive e agonistiche, ma anche un plusvalore nella formazione a 360 gradi degli atleti di oggi e di domani. Quello sguardo rivolto al futuro, oggi, per Il Tempio di Bellona e la Nike, punta in una direzione comune che porterà le due realtà sportive a condividere importanti progetti con grandi novità in arrivo già nelle prossime settimane.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati