Auto vola in un fossato, sos da Rapagnano. Allertato l’elisoccorso

RAPAGNANO - Incidente stradale intorno alle 12 di oggi a Rapagnano. Un automobilista, infatti, mentre percorreva la Statale, all'altezza di bar Funari, ha perso il controllo della sua vettura che è volata fuori strada, a seguito di una collisione con un altro veicolo. Tre pazienti in codice rosso

Rocambolesco incidente stradale intorno alle 12 di oggi a Rapagnano. Un automobilista, infatti, mentre percorreva la Statale, all’altezza di bar Funari, ha perso il controllo della sua vettura che è volata fuori strada, a seguito di una collisione con un altro veicolo.

Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha mobilitato la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco. La centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi interventi ha allertato anche l’elisoccorso. Da chiarire la dinamica del sinistro, su cui stanno già lavorando i militari dell’Arma.

I sanitari hanno soccorso tre persone, due trasportate in codice rosso all’ospedale di Fermo. Un terzo, anche lui in codice rosso, all’ospedale Torrette di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti