Al rush finale i lavori alla scuola dell’infanzia “Borgo Costa”
PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Valerio Vesprini: «Si tratta di un investimento importante: il cortile sarà dotato di un nuovo manto in erba sintetica, pensato per garantire maggiore sicurezza e fruibilità durante tutto l’anno. Un ambiente più accogliente dove i bambini potranno giocare, svolgere attività all’aria aperta e vivere momenti preziosi insieme, in uno spazio finalmente adeguato alle loro esigenze»
I lavori nel cortile della scuola dell’infanzia “Borgo Costa” di Porto San Giorgio
In via di ultimazione i lavori di sistemazione del cortile esterno della scuola dell’infanzia Borgo Costa di Porto San Giorgio, un intervento, come ricorda il sindaco Valerio Vesprini, «atteso da tempo dalla scuola e dalle famiglie».
«Si tratta di un investimento importante: il cortile sarà dotato di un nuovo manto in erba sintetica, pensato per garantire maggiore sicurezza e fruibilità durante tutto l’anno. Un ambiente più accogliente dove i bambini – aggiunge il primo cittadino – potranno giocare, svolgere attività all’aria aperta e vivere momenti preziosi insieme, in uno spazio finalmente adeguato alle loro esigenze».
I lavori nel cortile della scuola dell’infanzia “Borgo Costa” di Porto San Giorgio