Ast Fermo, cresce l’offerta di visite specialistiche con due nuove oculiste. Rinforzo anche per la direzione medicadel Murri
AST - Intanto questa mattina ha preso ufficialmente servizio un nuovo dirigente medico alla Direzione Medico-Ospedaliera dell'ospedale Murri di Fermo: si tratta della dr.ssa Silvia Marozzi che ha ricevuto il saluto di benvenuto e l'augurio di buon lavoro dalla direzione generale Ast Fermo, nella persona del direttore generale dr. Roberto Grinta.
il direttore generale Roberto Grinta insieme al nuovo dirigente medico Silvia Marozzi
Come preannunciato nei giorni scorsi, all’Ast di Fermo stanno per prendere servizio due nuove oculiste. Con l’assunzione delle due nuove specialiste, la dr.ssa Giulia Spadavecchia e la dr.ssa Chiara Cantelli, sarà possibile ampliare l’offerta di visite e di attività specialistiche sul territorio, rispondendo in modo più efficace alle esigenze dell’utenza e contribuendo alla riduzione delle liste di presa in carico.
La dr.ssa Giulia Spadavecchia sarà in servizio nelle sedi di Porto San Giorgio, di Petritoli, al Poliambulatorio ex Inam e in ambulatorio Retina. La dr.ssa Chiara Cantelli, invece, sarà in servizio nelle sedi di Sant’Elpidio a Mare, di Montegranaro, al Poliambulatorio ex Inam e in ambulatorio Retina.
La loro entrata in servizio, prevista per il mese di marzo, rappresenterà un importante tassello nell’integrazione ospedale-territorio e va ad aggiungersi alle visite specialistiche che già vengono svolte nelle sedi di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Montegiorgio e Amandola.
Intanto questa mattina ha preso ufficialmente servizio un nuovo dirigente medico alla Direzione Medico-Ospedaliera dell’ospedale Murri di Fermo: si tratta della dr.ssa Silvia Marozzi che ha ricevuto il saluto di benvenuto e l’augurio di buon lavoro dalla direzione generale Ast Fermo, nella persona del direttore generale dr. Roberto Grinta.