
Si allontana da casa. Il marito lancia l’sos al 112 e una Volante della Polizia di Stato la rintraccia da lì a pochi minuti. Allarme rientrato a stretto giro, questa mattina, per le sorti di un’anziana di Porto Sant’Elpidio.
Erano circa le 10,30 quando la centrale del 112 ha ricevuto una richiesta di soccorso da un anziano che ha segnalato l’allontanamento da casa della moglie, anche lei di circa 80 anni.
Così sul posto si è precipitata una Volante della questura di Fermo. I poliziotti, dopo aver rapidamente acquisito la descrizione della donna e alcune informazioni sommarie sulle sue condizioni di salute, si sono subito messi sulle sue tracce, rintracciandola dopo pochi minuti all’interno di un bar, a poche centinaia di metri di distanza dalla sua abitazione.
La donna era in stato confusionale ma fortunatamente in buone condizioni di salute. Il 112 ha allertato anche i sanitari del 118 ma per fortuna il loro intervento non è servito. La donna è stata così riaccompagnata a casa e affidata dai poliziotti all’affetto dei familiari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati