«Finalmente un lavoro decente per quel parcheggio» il sospiro di sollievo e il “grazie” dei genitori

FERMO - Dopo due appelli e un intervento che si è rivelato un flop, il Comune ha finalmente deciso di asfaltare il parcheggio in via Italia, davanti alla scuola Monaldi. «Finalmente - esclamano alcuni genitori -  hanno fatto un lavoro decente. E di questo ringraziamo il Comune. Ora sta a noi cittadini mantenerlo tale»

«Finalmente un lavoro decente». Esultano e tirano un sospiro di sollievo i genitori degli alunni della scuola Monaldi di Fermo, per l’asfaltatura in corso nel parcheggio di via Italia, proprio davanti all’istituto scolastico.

Nelle settimane scorse, infatti, alcuni genitori hanno sollevato, dalle pagine di Cronache Fermane, un annoso problema che andava avanti da tempo, troppo tempo: ad ogni pioggia, quel parcheggio, usato dalle famiglie per accompagnare i bimbi a scuola, si allagava. Ebbene a strettissimo giro il Comune si era attivato ma la soluzione adottata in prima battuta è stata tutt’altro che risolutiva: nuova pioggia, nuove pozzanghere, nuovo fango.

E i genitori ancora una volta a segnalare il disservizio, sempre sulle pagine del nostro giornale. E il Comune nuovamente a dare seguito agli appelli dei cittadini. Ma questa volta, al secondo tentativo, sembra proprio che il Comune abbia fatto centro. Stavolta infatti è comparso l’asfalto.

«Finalmente – esclamano alcuni genitori –  hanno fatto un lavoro decente. E di questo ringraziamo il Comune. Ora sta a noi cittadini mantenerlo tale».

Parcheggio di via Italia «che “buco nell’acqua”: Il Comune è intervenuto ma il problema fango & pozzanghere persiste»

Posteggio di via Italia, Torresi: «Siamo intervenuti, grazie a chi ha fatto la segnalazione»

«Ad ogni pioggia quel parcheggio vicino alla scuola diventa una trincea, un percorso ad ostacoli» La segnalazione dei genitori

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti