Santa Vittoria in Matenano saluta Enrico Gasparri, in pensione dopo oltre trent’anni in Comune

SALUTI - Dal 1 ottobre 1992 ha assunto l’incarico di funzionario responsabile dell’Area amministrativa e contabile del Comune di Santa Vittoria in Matenano. Il sindaco Fabrizio Vergari ha espresso a nome dell’Amministrazione comunale un sentito ringraziamento per l’impegno profuso verso l’ente e per la serietà dimostrata in tanti anni di servizio, sottolineando il valore del contributo offerto da Gasparri alla crescita e alla solidità amministrativa del Comune

Si è concluso in questo mese di febbraio il lungo percorso professionale di Enrico Gasparri, classe 1961, che dopo oltre trent’anni di servizio presso il Comune di Santa Vittoria in Matenano ha raggiunto il traguardo della pensione.

Laureato in Scienze economiche, Enrico Gasparri ha costruito la propria carriera nel settore della pubblica amministrazione, ricoprendo il ruolo di istruttore contabile amministrativo in diversi Comuni delle Marche e svolgendo anche l’incarico di revisore contabile in numerosi enti locali. Un percorso professionale solido e coerente, sempre improntato a competenza tecnica, rigore e senso delle istituzioni.

Dal 1 ottobre 1992 ha assunto l’incarico di funzionario responsabile dell’Area amministrativa e contabile del Comune di Santa Vittoria in Matenano, ruolo che ha ricoperto con continuità e dedizione fino al pensionamento. In oltre tre decenni di attività ha rappresentato un punto di riferimento per amministratori, colleghi e cittadini,
contribuendo con professionalità alla gestione economico-finanziaria dell’ente e accompagnandone l’evoluzione nel tempo.
Accanto all’impegno lavorativo, Enrico Gasparri ha sempre dimostrato una forte attenzione alla dimensione civica e sociale. È stato infatti consigliere comunale ad Amandola dal 1990 al 1999, testimoniando un costante interesse per la vita pubblica e per il bene della comunità.

Il sindaco Fabrizio Vergari ha espresso a nome dell’Amministrazione comunale un sentito ringraziamento per l’impegno profuso verso l’ente e per la serietà dimostrata in tanti anni di servizio, sottolineando il valore del contributo offerto da Gasparri alla crescita e alla solidità amministrativa del Comune.

Con il pensionamento si chiude una lunga e significativa esperienza professionale, ma resta l’eredità di un lavoro svolto con competenza, responsabilità e spirito di servizio. Ad Enrico Gasparri vanno i migliori auguri per questa nuova fase della vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti