Roberta Bonanno è la nuova segretaria del circolo sangiorgese del Pd. Lo scorso 17 febbraio, infatti, il segretario del Pd sezione di Porto San Giorgio Michele Amurri, in accordo con il partito, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico.
A seguito di quanto avvenuto, il partito stesso ha deciso di nominare Roberta Bonanno, segretaria ad interim fino allo svolgimento del congresso cittadino.
«Sono onorata da questa proposta ed ho accettato l’incarico con l’entusiasmo ed il senso di responsabilità che da sempre mi contraddistinguono, anche in virtù del fatto che – le prime dichiarazioni della nuova segretaria – nei quattro anni precedenti ho svolto l’incarico di vicesegretario della sezione. Ringrazio Michele Amurri per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi, compito sicuramente non facile che, a livello locale ha ricomposto ed unito il nostro circolo, ricreando un senso di appartenenza ed una compattezza che, alle scorse elezioni regionali, ci ha portato ad essere il partito più votato della nostra cittadina».
«Per rafforzare quanto svolto fino ad oggi ed affrontare gli importanti impegni che si profilano nel vicinissimo futuro, – la novità voluta da Bonanno – ho deciso di nominare non un vicesegretario ma una segreteria di mia fiducia di cui faranno parte Andrea di Virgilio e Christian De Luna. Il primo mi coadiuverà nelle attività pratiche ed organizzative mentre il secondo farà da tramite con il gruppo consiliare. E’ mia ferma intenzione coinvolgere attivamente tutti i membri del direttivo dell’ assemblea nonché il gruppo dei Giovani Democratici. Il Partito democratico è una realtà ben presente nella nostra realtà sarà pertanto mia premura promuovere una campagna di ascolto nonché iniziative che coinvolgano i cittadini e le associazioni locali».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati