
Da sin. il questore Eugenio Ferraro e il presidente Umberto Simoni
Ieri mattina una delegazione della Fermana Calcio si è recata presso la Questura di Fermo per un incontro istituzionale con il questore Eugenio Ferraro, recentemente insediatosi alla guida della Questura fermana.
All’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità e collaborazione, erano presenti anche il Capo di Gabinetto, Gaia Maralfa, il dirigente della Digos, Sandro Serroni e il dirigente della Divisione Pasi, Giuseppe Muscarella.
Per la società sportiva hanno partecipato il presidente Umberto Simoni, accompagnato dal figlio Gian Filippo, i vicepresidenti Roberto Ferrone e Samuele Isidori, e il direttore generale sportivo Federico Ruggeri.
Nel corso del colloquio sono stati affrontati temi legati alla sicurezza degli eventi sportivi e alla collaborazione tra istituzioni e società calcistica. La dirigenza della Fermana Calcio ha espresso al questore Ferraro i migliori auguri di buon lavoro, ribadendo la piena disponibilità a mantenere un dialogo costante e costruttivo con le autorità di Pubblica Sicurezza.
L’incontro ha rappresentato un importante momento di conoscenza reciproca e di rafforzamento dei rapporti istituzionali, nella prospettiva di una stagione sportiva improntata alla serenità e al rispetto delle regole.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati