
Fumata bianca per Angelica Malvatani sulla candidatura a sindaca di Fermo per la coalizione di centrosinistra “Fermo Città Comune”.
La coalizione composta da Partito Democratico, La Città che Vogliamo, Alleanza Verdi Sinistra, Movimento 5 Stelle, Italia Viva e Rifondazione Comunista quest’oggi ha infatti sottoscritto la candidatura della giornalista a sindaca della città di Fermo.
«Con la firma congiunta di Dorotea Vitali per il Partito Democratico, Nicola Pascucci per la Città che Vogliamo, Sabrina Isidori per Alleanza Verdi Sinistra, Stefano Fortuna per il Movimento 5 Stelle, Gaetano Massucci per Italia Viva e Alessandro Fortuna per Rifondazione Comunista, la coalizione “Fermo Città Comune” – si legge in una nota congiunta – dopo ampio confronto di tutte le forze politiche con i rispettivi gruppi assembleari ha ufficialmente formalizzato la scelta della suddetta candidata all’unanimità».

Angelica Malvatani
«Nel progetto della coalizione – spiegano da Fermo Città Comune – saranno coinvolte e valorizzate anche le persone che hanno generosamente dato la loro disponibilità alla costruzione e alla definizione della proposta politica innovativa per il rilancio della città di Fermo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati